Tiroide/crisi di panico

16 ottobre 2012

Tiroide/crisi di panico

Tags:

10 ottobre 2012

Tiroide/crisi di panico

Buongiorno, le mando i miei esiti del sangue sulla tiroide, il mio medico di base e la mia psichiatra hanno due visuali diverse. Gradirei un ulteriore parere per approfondire la questione
s-TSH 2. 97 UI/mL
s-Tiroxina libera (fT4) 13. 1 pg/mL
s-Triiodotironina libera (fT3) 3. 5 pg/mL
s-Ab anti-TPO 14 Ul/mL
s-Ab anti-TIREOGLOBULINA 170 UI/mL

In attesa di un riscontro porgo distinti saluti,
Emanuela

Risposta del 16 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Cara signora non mi segna i valori di riferimento del range di normalità che possono variare da laboratorio a laboratorio.
DI sicuro ha degli anticorpi alti con un FT4 se interpreto bene, con TSH mi pare normale, quindi la tiroide funziona troppo.
Le consiglierei una visita da un collega endocrinologo esperto in materia.
Ne parli con il suo medico.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2