Tremori

22 febbraio 2013

Tremori

Tags:

21 febbraio 2013

Tremori

mio marito a 10 anni che soffre di Ansia e non ha mai preso niente adesso accusa dei tremori all'interno ha fatto una visita dal neurologo, e gli ha detto che questi tremori sono causati dal'Ansia e glia prescritto da prendere il DEPAKIN CHROMO 500 mg, una mattina e una alla sera, ha solo 2 giorni che li prende certamente i tremori li sente ancora ma queste pillole gli portano sonnolenza. io vorrei sapere qualche cosa di più su questo medicinale e se può prenderli solo la sera prima di andare a dormire, e se questo medicinale e adatto per questi disturbi. aspetto una sua risposta grazie! !

Risposta del 22 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

meglio sentire il parere di uno psichiatra, preferibilmente pubblico.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno