Tumore al seno

22 gennaio 2005

Tumore al seno

Tags:

22 gennaio 2005

Tumore al seno

A seguito di un controllo mammografico, in dicembre ho subito un intervento per una biopsia escissionale al seno sx In seguito all'esame istologico mi e' stato diagnosticato un Carcinoma duttale infiltrante NAS della mammella sinistra pT1c Nxsec TNM G3 sec OMS Lo scorso 13 gennaio ho subito un intervento di quadrectomia e asportazione del linfonodo sentinella. Sono in attesa del referto dell'esame istologico di quanto prelevato. Vorrei sapere se ci sono effetti collaterali nell'assunzione dell'aloe vera e/o aloe arborescens della quale parlano tanto bene. Grazie per la Vs. Risposta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
In Europa si muore a causa di problemi circolatori, cancro e Covid-19
Cuore circolazione e malattie del sangue
24 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
In Europa si muore a causa di problemi circolatori, cancro e Covid-19
Colesterolo e rischio cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
17 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Colesterolo e rischio cardiovascolare
Gli integratori nel controllo del colesterolo
Cuore circolazione e malattie del sangue
17 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Gli integratori nel controllo del colesterolo