Tumore al seno

20 maggio 2013

Tumore al seno

Tags:

20 maggio 2013

Tumore al seno

dopo 14 anni si presenta un'arrossamento sulla mammella operata
, il dermatologo afferma che può essere la radioterapia ma l'ha fatta 14 anni fa, i senologo invece fa una risonanza con contrasto ed esce, che c'è un piccolo nodulo sulla cicatrice ma questo può causare l'arrossamento? cmq ha fatto anche l'ago aspirato ma ancora nn abbiamo il risultato, i marcatori tumorali TPA è 68 CA 15. 3 32 CEA 25. 50 quest'ultimo è elevato cosa può significare? vi ringrazio in anticipo x la vostra disponiilità

Risposta del 20 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa RENATA LOTTICI

Occorre eseguire una TAC torace e Addome in quanto il CEA è particolarmente elevato. Inoltre farei anche la biopsia del nodulo per verificare i fattori biologici (recettori, erb2 ).

Dott. Ssa Renata Lottici
Casa di cura convenzionata
Specialista in Medicina interna
Specialista in Oncologia
Parma (PR)

Ultime risposte di Tumori