Tumore vescica

08 aprile 2013

Tumore vescica

Tags:

06 aprile 2013

Tumore vescica

salve, ho subito una cisto prostacistectomia radicale. l'esito post operatorio dell'esame istologico era negativo, ma la tac ad un mese dall'operazione molto positiva. è necessaria una terapia adiuvante? la radioterapia "intelligente" è efficace per il tumore alla vescica?
grazie

Risposta del 08 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Bisognerebbe sapere dove si trovano le lesioni e se sono tumorali (ad es. a distanza di un mese dall'intervento i linfonodi potrebbero solo essere infiammati. . ).

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori