Unghia incarnita

04 settembre 2021

Unghia incarnita

Tags:

25 agosto 2021

Unghia incarnita

Salve dottore dopo essere stata dal Estetista ho subito avuto problema al piede, lestetista invece di estrarmi l'unghia incarnita intera me la spezzata e rimasto l'altra metà all'interno della pelle, sto avendo tantissimi problemi tra cui infezione con sangue e pus, gonfiore a tutto il pollice e dolore a tutto il piede fino al ginocchio, infatti sto avendo problemi anche a camminare andando in farmacia mi hanno prescritto gentaly beta da applicare 2 volte al giorno, impacchi in acqua e sale e disinfettare la ferita continuamente con medicazione, però sto avendo ancora problemi e la gamba mi fa male ogni giorno di più cosa dovrei fare?

Risposta del 04 settembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. RICCARDO MAGGI

Gentile paziente, il suo è un problema medico, estetista e farmacista non ne hanno competenza. . . anche se spesso se la prendono e le conseguenze a volte si vedono. . . la invito caldamente a rivolgersi al più presto ad un chirurgo, anche presso un ambulatorio ospedaliero. Un cordiale saluto

Dott. Riccardo Maggi
Odontoiatra
Roma (RM)

Ultime risposte di Pelle

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33