Uricemia

23 maggio 2015

Uricemia

Tags:

23 maggio 2015

Uricemia

Buon giorno
Sono un uomo di 40 anni e da circa dieci anni riscontro acidi urici alti nel sangue. Ho fatto diversi cicli con l'' allopurinolo e l'' uricemia scende ma quando sospendo il farmaco i valori ritornano alti, circa 7-8,
Mangio bene, bevo molto e non consumo grosse quantità di carne rossa. Gli altri valori del sangue sono nella norma.
Assieme a l'' aumento dell'' acido urico ho anche un aumento dei globuli bianchi (10, 59) e a volte anche la ves che oscilla da 11 a 27.
Cè   una spiegazione? Devo prendere l'' allopurinolo per tutta la vita?
Prendo alcuni psicofarmaci e ho una forma di ipogonadismo che curo con i testosteronici

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista