Urologia

27 aprile 2010

Urologia

Tags:

19 aprile 2010

Urologia

sono un uomo di 38 anni, e nella mia ultima iaculazione mi sono accorto che il colore dell mio sperma, anzichè essere biancastro è di un colore un pò più scuro quasi rossastro, non ho sintomi di nessun genere ma credo che la cosa non sia normale, cosa potrebbe essere?

Risposta del 27 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott. FABRIZIO DAL MORO

Infezione anche senza altri sintomi. Ma bisogna escludere altre patologie. Basta una visita urologica.

saluti

Dott. fabrizio dal moro
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Urologia
Padova (PD)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione