Vaccino

21 marzo 2020

Vaccino

Tags:

15 marzo 2020

Vaccino

Salve mio figlio ha 5 anni e martedì dovrebbe fare il richiamo del vaccino che si fa prima dei 6 anni ma in questa situazione che viviamo è opportuno farlo ed andare in ospedale visto che abito anche in Lombardia grazie

Risposta del 21 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE TESTA

Premesso che anche in questa situazione è opportuno effettuare le vaccinazioni secondo il calendario vaccinale previsto per il piccolo paziente, bisogna anche considerale le contingenze per cui, visto che effettuare la vaccinazione nella sua situazione, lo esporrebbe a rischio contagio, è opportuno rimandare la vaccinazione. Consideri anche che in molte Province è stato comunque sospeso il servizio di vaccinazione per evitare alle persone persone di uscire da casa.
Saluti

Dott. Giuseppe Testa
Medico Ospedaliero
Specialista in Pediatria
Noto (SR)

Ultime risposte di Infanzia

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33