Vaccino covid e scapola alata

04 luglio 2021

Vaccino covid e scapola alata

Tags:

30 giugno 2021

Vaccino covid e scapola alata

Salve, dovrei fare il vaccino Covid ma ho letto che questo potrebbe portare problemi di carattere neurologico. Ho da circa un anno un problema di scapola alata (paresi idiopatica dentato anteriore). Fatto RMN senza esito di lesione del toracico; potrebbe essere un problema virale o comunque del motoneurone (in passato ho contratto herpes e mononucleosi ma, ad oggi, non sono circolanti nel sangue) e vaccinandomi portarmi ad un peggioramento articolare?

Risposta del 04 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO RAIMONDI

Non credo che sia prevedibile un peggioramento della sintomatologia

Dott. Alberto Raimondi
Specialista attività privata
Specialista in Farmacologia
Specialista in Pediatria
Lodi (LO)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?