Vertigini

28 dicembre 2012

Vertigini

Tags:

23 dicembre 2012

Vertigini

vertigini
il mio nome è Vincenzo.
Dai risultati di una risonanza magnetica che mi era stata prescritta, è stato evidenziato il seguente quadro:
-lieve accentuazione degli spazi liquorali periencefalici alla convessità ;.
-sono evidenti alcune piccole zone iperintense a TR lungo a livello della sostanza bianca retro paratrigonale, centri semiovali e corone radiate, temporale profonda prevalente a destra, frontale paraventricolare, da porsi in relazione con leucoencefalopatia multifocale.
-lo studio di dettaglio della fossa cranica posteriore mostra una discreta tortuosità delle arterie vertebrali, in particolare con decorso prevalente a livello della cisterna dell'angolo ponto cerebellare di dx.
-Sinusopatia infiammatoria mascellare bilaterale prevalente a destra.

Vorrei un parere in merito, sapere se i risultati sono preoccupanti e quali sarebbero le eventuali cure.
Ringrazio per la vostra eventuale risposta.

Risposta del 28 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELINO PUGLIESE

In assenza di altri dati sul suo stato clinico è difficile dare delle risposte precise. Utile comunque consultare un neurologo

Dott. Raffaelino Pugliese
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
VIGEVANO (PV)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili