Volersi più bene??

24 agosto 2004

Volersi più bene??

Tags:

20 agosto 2004

Volersi più bene??

Il fatto di non piacersi, e di non volersi troppo bene può impedire di innamorarsi e fare innamorare un'altra persona?
Cosa si può fare per volersi più bene?Grazie'79

Risposta del 24 agosto 2004

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO MANGO

Se non stiamo bene con noi stessi, specie se siamo molto critici nei nostri confronti, possiamo allontanare gli altri in maniera involontaria. Comprendere i motivi che stanno alla base della suo comportamento e "educarsi "al volere bene è un percorso che nel suo caso è consigliabile con l'aiuto di un psicologo/a.

Dott. FRANCESCO MANGO
Medicina generale convenz.
TRINITAPOLI (FG)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno