Perché la Dieta dei Biotipi funziona

28 ottobre 2018

Perché la Dieta dei Biotipi funziona





Le Diete tipiche che vengono prescritte o che sono promosse dalle riviste tendono a essere privative o spesso squilibrate, povere di carboidrati, ricche di latticini ritenuti magri e tantissime proteine. Tutto ciò infiamma il GUT (intestino) e altera il GUT Microbiota, inoltre innesca l'endotossiemia che scatena l'accumulo di grasso e lo squilibrio ormonale. Questi regimi alimentari favoriscono la dipendenza dagli zuccheri e fanno aumentare la resistenza insulinica e alla leptina. Quindi è arrivato il momento di dire "Ciao" alle Diete che fanno ammalare.
Ho utilizzato la Dieta dei Biotipi su migliaia di persone per far perdere peso, ridurre gli effetti dell'invecchiamento, ridurre l'infiammazione e riparare il GUT.
Perché la Dieta dei Biotipi funziona veramente?
Perché mette l'accento sul cibo vero, quello che non è stato modificato, addizionato, lavorato e raffinato, utile per la gestione dello Stress e la cura del GUT.

Quando il corpo è nutrito con cibo adeguato risponde con la salute, dimagrisce e ringiovanisce.


La Dieta dei Biotipi


1.Cura l'infiammazione. I cibi consigliati sono ricchi di nutrienti antinfiammatori. La riduzione dell'infiammazione fa dimagrire e rende più giovani.

2.Riduce gli effetti dello Stress e ti aiuta a gestirlo. "Lo Stress fa deteriorare il corpo, ingrassare e invecchiare.

3. Riduce l'insulino-resistenza. Questo perché utilizza alimenti che mantengono sotto controllo i livelli della glicemia e che stimolano l'utilizzo dei grassi a scopo energetico, riducendo la necessità degli zuccheri.

4.È lipotrofica. I nutrienti lipotrofici aiutano a sgrassare il fegato, a scindere il grasso e a metabolizzarlo. Molti cibi lipotrofici sono ricchi di colina, una delle maggiori sostanze lipotrofiche del corpo.

5.È ricca di grassi sani. Se pensi che i grassi facciano ingrassare devi sapere che è un falso mito, perché i grassi buoni ti fanno dimagrire e rendono la pelle elastica e luminosa.

6.Regola i tuoi ormoni. I cibi scelti e le loro combinazioni aiutano a ripristinare l'equilibrio fisiologico tra gli ormoni che fanno ingrassare e gli ormoni che fanno dimagrire.

7.Disintossica le cellule. Le combinazioni di alimenti e tecniche consigliate aiutano ad alcalinizzare e ottimizzare i processi cellulari.

8.Distrugge il Carb-Craving. Non avrai fluttuazioni di energia e di umore grazie al buon funzionamento del GUT e del GUT Microbiota e dei livelli ormonali.

9.Potenzia il sistema immunitario. Ti mette nella condizione di funzionare al meglio esprimendo tutto il tuo potenziale.

10.Trasforma la tua vita. Ti rende capace di contrastare lo Stress, mantenere la salute ed essere in forma, grazie a un programma dettagliato e personalizzato.
 
Pronto per sentirti bene?
La parola chiave per avere successo con questa rivoluzione è: ORGANIZZAZIONE."

Tratto da: Serena Missori "La dieta dei biotipi" Edizioni LSWR



Vedi anche:


Potrebbe interessarti
L'esperto risponde