Connettivina

22 settembre 2019

Connettivina





Connettivina è un farmaco a base del principio attivo Acido Ialuronico Sale Sodico, appartenente al gruppo terapeutico Cicatrizzanti. E' commercializzato in Italia dall'azienda Fidia Farmaceutici S.p.A..


TITOLARE AIC:

Fidia Farmaceutici S.p.A.

MARCHIO:

Connettivina

PRINCIPIO ATTIVO:

Acido Ialuronico Sale Sodico

GRUPPO TERAPEUTICO:

Cicatrizzanti


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Connettivina


I foglietti illustrativi di Connettivina sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Connettivina (Acido Ialuronico Sale Sodico)


CONNETTIVINA stimola la riparazione e la rigenerazione della pelle, accelerando la guarigione di abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali, scottature, ustioni di lieve entità e ragadi al seno.

CONNETTIVINA è anche indicato nelle irritazioni cutanee localizzate, determinate da agenti fisici quali sole, freddo, vento, negli arrossamenti da pannolino, nelle irritazioni e nella disidratazione conseguenti a trattamenti di radioterapia.

CONNETTIVINA può essere inoltre impiegato come coadiuvante nel trattamento delle ulcere cutanee di origine vascolare e delle ferite a lenta guarigione come le piaghe da decubito.

Connettivina (Acido Ialuronico Sale Sodico) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:




Ultimi articoli