Ministero della Salute e Iss: decalogo anti-coronavirus contro le fake news

18 febbraio 2020
Aggiornamenti e focus

Ministero della Salute e Iss: decalogo anti-coronavirus contro le fake news



Tags:
Il Ministero della Salute e l'Istituto Superiore di Sanità hanno messo a punto un decalogo anti-coronavirus. Dieci raccomandazioni per prevenire l'epidemia di Covid-19 ma anche l'epidemia di fake news.



CLICCA QUI PER SCARICARE IL DECALOGO DEL MINISTERO DELLA SALUTE   CLICCA QUI PER SCARICARE IL DECALOGO DEL MINISTERO DELLA SALUTE

Il poster e il pieghevole con il decalogo sono stati messi a punto, per informare correttamente i cittadini, dall'Istituto Superiore di Sanità (ISS) e dal Ministero della Salute ed hanno raccolto l'adesione degli ordini professionali medici e delle principali società scientifiche e associazioni professionali, oltre che della Conferenza Stato Regioni.
In dieci punti sono state riunite le principali indicazioni di prevenzione contro il nuovo coronavirus Sars-CoV-2 e le più frequenti fake news circolanti, puntualmente smentite. Chiunque desideri scaricare il decalogo, e/o diffonderlo sui social o "fisicamente" sotto forma di poster o pieghevole, può farlo attraverso i siti dell'Istituto Superiore di Sanità e del Ministero della Salute.

Fonte: Ministero della Salute



In evidenza:

Speciale Coronavirus:

...e inoltre su Dica33:
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa