Acufene

03 aprile 2022

Acufene

Tags:

29 marzo 2022

Acufene

BUONGIORNO HO 79 ANNI SOFFRO DI ACUFENE OGNI 2 MESI FACCIO IL SALASSO LA PRESSIONE PRENDO BIVIS E PER LA PROSTATA OMNIC LA SERA E AVODART AL MATTINO NESSUNO MI AIUTA HO UN FIGLIO ING DOPO 16 ANNI NON MI HA FATTO CONOSCERE I SUOI FIGLI NEANCHE A MIA MOGLIE SOFFRO DI ANSIA E DEPRESSIONE GRAZIE

Risposta del 03 aprile 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Si faccia seguire da uno psichiatra e vedrà con i farmaci di oggi la aiuterà. Aggiungi i frammenti di testo copiati in modo che non scadano dopo 1 ora posso consigliare di crearsi una attività di qualsiasi genere sia che tenga interessata ed occupata la sua mente ed il suo corpo e ringrazi la natura che la cura oltre i farmaci

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite