L'acufene causa sordità?

06 aprile 2022

L'acufene causa sordità?

Tags:

02 aprile 2022

L'acufene causa sordità?

Buongiorno Dottori, Soffro di acufene iniziata come monolaterale nell’orecchio dx e poi diventata bilaterale da circa 3 mesi. Non so se nel mio caso sia permanente o meno, ma ho questo dubbio da un po’ di tempo. Grazie a chi risponderà.

Risposta del 06 aprile 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Gli acufeni sono legati a molteplici fattori e data la tua giovane età scompariranno quanto prima ma non pensarci per adesso

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite