Algie al testicolo sinistro

30 aprile 2013

Algie al testicolo sinistro

Tags:

25 aprile 2013

Algie al testicolo sinistro

Buona sera, questa mattina mio figlio si è svegliato lamentando dolore al testicolo sinistro, a causa del persistere di tale dolore ci siamo recati al P. S. dove sospettavano una torsione del testicolo, con probabilità di intervenire chirurgicamente. L'ecografia non evidenziava nulla che motivasse il dolore, solo un possibile inizio di varicocele senza ristagno, siamo tornati a casa, con raccomandazione di riposo e osservazione di sintomi quali nausea e febbre. Il dolore si è risolto togliendo gli slip, che solo a quel punto mio figlio ha detto che gli strigeva, la mia domanda è: può la compressione dovuta allo slip stretto causare algie del testicolo? GRAZIE

Risposta del 30 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

se troppo stretto può causare soffernza in un testicolo giovane. Non escludiamo che ci sia stata una subtorsione. Se potete eseguite un ECOCOLORDOPPLER DEI VASI SPERMATICII E TESTICOLARE

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione