Analisi del liquido seminale

06 giugno 2008

Analisi del liquido seminale

Tags:

06 giugno 2008

Analisi del liquido seminale

Buongiorno dottore io e mia moglie stiamo cercando un figlio che non arriva allora il ginecologo ha consigliato a mia miglie di farmi eseguire una analisi del liquido.
I risultati sono i seguenti:
viscosita':legg. Aumentata
colore:giallo opalescente
morfologia:normali28%, anomalie della testa40%, collo24%,
motilita' basale:lentamente progressivi40%, mobili in situ10%, immobili50%
test di capacitazione:rapidi5%, lenti45%, in situ10%, immobili40%.
Il giudizio diagnostico e' il seguente:viscosita' leggermente aumentata, dismorfia, astenobradicinesia. Vorrei gent. Sapere se questo esito puo' portare dei problemi nel caso in cui si cercasse una gravidanza Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione