Analisi del sangue

01 febbraio 2021

Analisi del sangue

Tags:

27 gennaio 2021

Analisi del sangue

Salve, sono donna e ho 30 anni. Ho effettuato delle analisi al sangue per un problema di astenia e malessere generale che il mio medico riconduce all’ansia. Sulle analisi sono stati segnati con asteriscò alcuni valori. Di seguito li riporto : globuli Bianchi (WBC) risultati 4900 mmc, valore di riferimento 5200-12400. -Volume piastrinico medio (MPV) risultati 11. 60 fL, valore di riferimento 7. 2-11. 1 fL. -HCY omocisteina met. Immunometrico risultati 20. 70 uMol/l valore di riferimento 5-15 uMol/l. Mi fido del mio medico ma da adolescente mi sbaglió una diagnosi e da allora sono un po’ diffidente. Soprattutto perché a distanza di più di un mese dal’inizio dei sintomi non ho fatto miglioramenti. Anzi. Ho fatto anche un elettrocardiogramma a causa di fitte al petto e mi è stato detto che il cuore è in salute. Grazie a che vorrà rispondermi.

Risposta del 01 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Le consiglio di dosare nel sangue la Vitamina B12 e l' Acido Folico.

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita