Anemia sideropenica

19 giugno 2020

Anemia sideropenica

Tags:

14 giugno 2020

Anemia sideropenica

In un anemia sideropenica può il valore dei globuli rossi aumentare invece che diminuire? Nel senso 6 mesi fa erano 4. 6 invece ora 5. 1
Emoglobina 6mesi fa 12. 6 ora 12. 3
I soli valori diminuiti appena sotto il limite sono mcv e Mch 77. 8 e 24. 4, 6 mesi fa 82 e 26. 1

Risposta del 19 giugno 2020

Risposta a cura di:
Dott. MIMMO MARCO

i valori sono pressoché sovrapponibili specialmente se fatti in laboratori differenti

Dott. Mimmo Marco
Casa di cura convenzionata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Cardiologia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10