Annesite

23 settembre 2013

Annesite

Tags:

22 settembre 2013

Annesite

Buongiorno ho 49 anni, all'età di 20 anni ho sofferto di annesite curata con antibiotici. Da 3 anni soffro di ciclo mestruale irregolare, ho fatto diverse visite ecografie esami i quali mi hanno diagnosticato una probabile pre Menopausa. Dopo 7 mesi di assenza di ciclo si sono viste sempre irregolari. Questo mese ho avuto il ciclo 2 volte, ora dopo 9 gg avverto forti dolori alle ovaie soprattutto in quella sx, dove ho avuto l'infezione perdo coaguli e il sangue non accenna a diminuire, anzi. Crede che sia il ritorno dell'infezione? A distanza di così tanti anni? Ho fatto tutti i controlli il mese scorso, premetto che non assumo farmaci e non ho rapporti da tempo. Ringrazio anticipatamente per una vostra risposta. Cordiali saluti

Risposta del 23 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa CRISTINA MARTELLI

endometriosi

Dott. Ssa Cristina Martelli
Medicina generale convenz.
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Psicologia
San Casciano in Val (FI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta