Ansia

20 marzo 2009

Ansia

Tags:

01 marzo 2009

Ansia

vorrei sapere, dato che da qualche tempo soffro di stati d'ansia e stress. Sono andato da un esperto neurologo che che ha prescritto una cura a base di antidepressivi come, xeristarda 60mg, lacmital, e voltarin, più una serie di punture per ossigenare i neuroni dato che non ricordavo più niente. All''inizio ho dormito tanto, cosa che non facevo più, ma pian piano ricomincio ad alterarmi e ho difficolta di erezione nei rapporti sessuali e alle vie urinaree. Da cosa dipende?

Risposta del 20 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. ROSARIO VECCHIO

Gentile Utente,

il disturbo dell'erezione potrebbe essere un effetto collaterale dei farmaci che sta assumendo. Ne parli al Suo neurologo

Cordiali Saluti

Dott. Rosario Vecchio
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
LINGUAGLOSSA (CT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone