Ansia

20 settembre 2009

Ansia

Tags:

14 settembre 2009

Ansia

Io ho sofferto di attacchi di panico e per questo da anni non guido sto cercando di ricominciare ma sono in ansia poi ho mal di testa giramenti senso di mancanza di equilibrio piu che vertigine, stanchezza la mattina quando mi alzo piu della sera che sto meglio ma ciò può essere legato sempre agli attacchi di panico? dimenticavo sono molto ansiosa e apprenziva.

Risposta del 20 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. ROSARIO VECCHIO

Gentile Utente,

il disturbo da attacchi di panico è un disturbo d' Ansia. I sintomi che descrive sono compatibili con una sindrome ansiosa. Le consiglio di iniziare a trattarLa rivolgendosi ad uno specialista.

Cordialità

Dott. Rosario Vecchio
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
LINGUAGLOSSA (CT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno