Ansia

09 dicembre 2010

Ansia

Tags:

03 dicembre 2010

Ansia

salve dottore vorrei sapere siccome io hosofferto dansia da quando ho partorito cioe 1 anno fa e ora dopo qulacche mese mi ri sta riapparendo non dorme bene mi stringe nel petto e gola mimanca il respiro non mi piace stare tanto a casa vorrei sempre andare fuori stando dentro mi viene piu angoscia ma avendo 2 bimbe non posso andare sempre in giro col freddo mi viene un po dansia per una stupida cosa cioe lamia 2 figlia e identica a suo papa e questo mi porta Ansia che vedo che non mi assomiglia e mi sembrerebbe come se non fosse mia e mi porta Ansia cosa posso fare?cosa mi consiglia visto che adesso dormomale non trovo piu facilmente sonno la sera grazie

Risposta del 09 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARINA CIAMPELLI

Gentile signora,
da quello che racconta sembra avere un disturbo d' Ansia importante, che richiede una diagnosi accurata e una terapia. Si rechi da uno specialista, vedrà che saprà aiutarla.
Cordali saluti

Dott. Ssa Marina Ciampelli
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
Firenze (FI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone