Ansia

02 aprile 2007

Ansia

Tags:

28 marzo 2007

Ansia

Salve, vorrei chiedere una gentilezza. Possono, una intossicazione da salmonella avuta nel 98, e una doppia perforazione dell'intestino ( diverticolite acuta) aver generato uno stato di debolezza cronico, che nonostante a distanza degli anni, nei cambi di stagione mi renda molto debole, svogliato. . ? Possono queste due patologie aver inserito uno stato ansioso abbastanza forte? Sn anche aumentato una decina di kili negli ultimi tempi, come se lafame fosse di riflesso al nervoso

Risposta del 02 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

non credo che ci sia una correlazione diretta tra i due eventi. ma credo sia necessario un colloqui approfondito con uno psichiatra per chiarire questo dubbio.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva