Assunzione farmaci

05 giugno 2021

Assunzione farmaci


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


16 maggio 2021

Assunzione farmaci

Buongiorno io sto assumendo Lucen 20 mg prima di colazione e Cipralex 5mg dopo colazione purtroppo mi aumenta la pressione sia min che max e la frequenza cardiaca e mi vengono giramenti di testa. Cosa devo fare sospendere o dirmi nuire la dose? Cordiali saluti

Risposta del 05 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA


È proprio sicuro che siano i farmaci a far aumentare la pressione arteriosa ?
Controlli la pressione arteriosa più volte al giorno e ne parli col Curante

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)


Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Estratti di Pino per la disfunzione erettile?
Salute maschile
01 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Estratti di Pino per la disfunzione erettile?
Torsione del testicolo
Salute maschile
24 novembre 2020
Sintomi
Torsione del testicolo