Assunzione farmaci

05 giugno 2021

Assunzione farmaci

Tags:

16 maggio 2021

Assunzione farmaci

Buongiorno io sto assumendo Lucen 20 mg prima di colazione e Cipralex 5mg dopo colazione purtroppo mi aumenta la pressione sia min che max e la frequenza cardiaca e mi vengono giramenti di testa. Cosa devo fare sospendere o dirmi nuire la dose? Cordiali saluti

Risposta del 05 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

È proprio sicuro che siano i farmaci a far aumentare la pressione arteriosa ?
Controlli la pressione arteriosa più volte al giorno e ne parli col Curante

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione