Attacchi di panico e depressione

18 novembre 2009

Attacchi di panico e depressione

Tags:

13 novembre 2009

Attacchi di panico e depressione

salve sono un ragazzo di 39 anni da piu di 10 anni soffro di attacchi di panico e Depressione sono stato curato con alcuni farmaci seropran e en goccie poi con sereupin e xanax poi con maveral ma senza risultati volevo sapere se efexor 75 puo andar bene ho letto diversi forum dicono che come farmaco e pericoloso e da tanti problemi qualcuno addirittura vorrebbe denunciare la casa farmaceutica voi cosa mi consigliate grazie

Risposta del 18 novembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO SANZOVO

Buonasera. Mi sento di tranquillizzarLa: uso la venlafaxina da anni con numerosi pazienti e non ho mai avuto nessuna lamentela se non una lieve nausea solo nei primi giorni di trattamento. Ascolti quello che Le dice lo specialista che la sta seguendo, segua le sue indicazioni ed assuma il farmaco nei tempi e nei modi che le vengono consigliati. Talvolta capita che si abbandoni una medicina credendo che non abbia effetto, ma non la si è assunta in maniera corretta.

Dott. Stefano Sanzovo
Pubblica amministrazione
Medico Ospedaliero
Specialista in Psichiatria

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno