Autopsia su cadavere rinvenuto in mare(acqua salata)dopo 7-8 giorni

19 marzo 2015

Autopsia su cadavere rinvenuto in mare(acqua salata)dopo 7-8 giorni

Tags:

19 marzo 2015

Autopsia su cadavere rinvenuto in mare(acqua salata)dopo 7-8 giorni

salve da poco mi è venuta a mancare mia ex convivente è stata ritrovata in mare dopo 7-8 giorni e dal autpsia risulta che erano 2 giorni che non mangiava non aveva lesioni e no aveva assunto sostanze stupefacenti ne alcol ma secondo lei è possibile che il mare abbia tolto dal corpo se avesse fatto uso di qualche droga tipo cocaina o altro?
se potete farmi sapere se questo è possibile e metto a conoscenza un altro macrabo ritrovamento dove lhanno vista che aveva le mani scheletriche in fase di decomposizione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare