Beta hcg dopo raschiamento

10 aprile 2021

Beta hcg dopo raschiamento

Tags:

05 aprile 2021

Beta hcg dopo raschiamento

Buonasera. Il 10 marzo ho avuto raschiamento alle 10 settimana per aborto spontaneo(il terzo). Da quel giorno sto facendo stik ovulazione per monitorare il mio corpo non per cercare una gravidanza e dal 5 giorno dopo l l'intervento è sempre risultato positivo, ogni settimana. Oggi per curiosità ho fatto un test canadese di gravidanza che è risultato positivo. Non ho ancora avuto il ciclo. . . La mia ginecologa preoccupata dice di andare in pronto soccorso ma io non mi sento incinta mi sento gonfia e impaurita. Puo darsi che siano le beta della gravidanza interrotta? Vi chiedo un consiglio Grazie

Risposta del 10 aprile 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
la positività potrebbe essere correlata con un'incompleta pulizia dell'utero, oppure essere semplicemente la coda della precedente gravidanza.
Sarebbe importante eseguire un Beta hcg quantitativo sul sanguee un'ecografia per avere un quadro più preciso della situazione.
Penso che il consiglio della sua ginecologa curante ( con cui concordo) sia stato basato su considerazioni simili:
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile