Biopsia vescicale

24 maggio 2007

Biopsia vescicale

Tags:

18 maggio 2007

Biopsia vescicale

ho eseguito una cistoscopia con relativa biopsia per una sospetta trigonite. i sintomi sono:dolore sovrapubico, bruciore, e frequenza (da un anno urincolture sempre negative) il referto dell'esame istologico è: è risultato trattarsi di cistite cronica. Si consiglia visita urologica per programma terapeutico. ho già provato a assumere anitbiotici e antinfiammatori ma con nessun risultato. cosa significa cistite cronica? la biopsia non mi avrebbe dovuto rilevare qual'è la causa appunto di queste cistite senza batteri? grazie

Risposta del 24 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. BRUNO SANDRO GORGONE

Vuol dire che la sua vescica ha un'infiammazione di tipo cronico non collegato necessariamente ad un'infezione in atto. Si rivolga a qualche centro specializzato alla cura di patologieinfiammatorie croniche della vescica.
Saluti

Dott. Bruno Gorgone
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
MAGENTA (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione