Bozzo e dolore alla testa

23 settembre 2013

Bozzo e dolore alla testa

Tags:

23 settembre 2013

Bozzo e dolore alla testa

Salve, sono una donna di 30anni e da due anni ho uno strano bozzo sulla testa, parte destra in alto, a volte ho un vero e proprio mal di testa localizzato lì che si espande fino a dietro la testa e all orecchio, a volte mi da la sensazione che tiri un po non so se mi spiego, un anno fa ho fatto una rm ma non hanno trovato nulla di anomalo sa dirmi cosa posso fare? Io a vivere così non ce la faccio più mi sento malata ma non lo sono ma io il dolore lo sento a volte fino all occhio dx. grazie mille x la sua attenzione.

Risposta del 23 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa CRISTINA MARTELLI

il bozzo, potrebbe essere una cisti sebacea del cuoio capelluto in via di suppurazione o comunque, in flogosi. il dolore dietro l'orecchio e e alla testa potrebbe essere dato da linfonodi reattivi il forte dolore alla tensione della fascia aponeurotica. . . . . . . . . . . . .

Dott. Ssa Cristina Martelli
Medicina generale convenz.
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Psicologia
San Casciano in Val (FI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno