Bulimia

16 febbraio 2009

Bulimia

Tags:

11 febbraio 2009

Bulimia

caro dottore, ho riscontrato la bulimia poki mesi fa e solo da due settimane prendo il prozac, è servito a farmi smettere di piangere, ma continuo a mangiare a dismusura, vorrei sapere se il problema è il farmaco o sn io?, la prego mi risponda l'ansia mi distrugge credo che x me nn ci sa nessuna cura.

Risposta del 16 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

Come per altre domande debbo precisare che se si pensa di affrontare un problema bulimico solo con i farmaci, questo è sbagliato.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili