Bulimia, danni?

06 aprile 2016

Bulimia, danni?

Tags:

05 aprile 2016

Bulimia, danni?

Salve, sono una ragazza di 25 anni, ho sofferto un anno di anoressia e tre di bulimia vomitando ogni giorno per molto tempo.
Sono due anni che non vomito più e mangio bene, volevo sapere se lei potrebbe consigliarmi delle analisi da fare per sapere se ho riscontrato dei danni.
Grazie

Risposta del 06 aprile 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Le analisi da eseguire sono quelle solite, che chiamiamo " di routine ", che riguardano i globuli bianchi e rossi, la funzionalità epatica e quella renale.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10