Calcificazione ak seno

10 luglio 2013

Calcificazione ak seno

Tags:

09 luglio 2013

Calcificazione ak seno

Grazie qualora vorrete rispodere alla mia domanda! Ho fatto una mammografia e questo è l'esito: " Strutture parenchimo-stromali residue discretamente addensate con prevalenza della componente adiposa. A sinistra solitaria calcificazione displasica. Non immagini con caratteristiche infiltrative. Non microcalcificazioni sospette" ;. Sono preoccupata perchè nelle precedenti mammografie non risultavano queste calcificazioni. (ho 71 anni) Grazie e distinti saluti Carla

Risposta del 10 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

consulterei il senologo che potrà certo tranquillizzarti. . . . l'esito della mammografia è la descrizione di quanto il radiogramma consente di visualizzare ma non pone la diagnosi. . . .

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)
Risposta del 10 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO TIMPANO

Le consiglio di completare gli accertamenti facendo anche un'ecografia mammaria e di rivollgersi ad un centro di senologia.
Cordiali saluti,
Francesco Timpano

Dott. Francesco Timpano
Casa di cura privata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute femminile