Carcinoma prostatico

14 febbraio 2005

Carcinoma prostatico

Tags:

10 febbraio 2005

Carcinoma prostatico

egr. dottore, mio padre (76 anni) ha subito un intervento di prostatectomia radicale per carcinoma con metatastasi a 3 linfonodi su 14 asportati. In seguito è stato sottoposto a terapia ormonale (casodex 150) sospesa nel maggio del 2004 con valori di PSA a 0, 04 per forte ginecomastia. Attualmente il valore del PSA è 0, 16. Questo leggero aumento potrebbe essere segno di ripresa della malattia?

Risposta del 14 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GINO MONTALCINI

Statisticamente è una variazione non è significativa.

Dott. Gino Montalcini
Specialista in Nefrologia
Specialista in Urologia
Casa di cura privata
ASTI (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione