Cardiopatica ipertrofica e cure dentali

30 gennaio 2013

Cardiopatica ipertrofica e cure dentali

Tags:

30 gennaio 2013

Cardiopatica ipertrofica e cure dentali

Per favore vorrei sapere se ci sono dei centri specializzati per cure odontoiatriche per persone che come me (sono cardiopatica ipertrofica non ostruttiva e non riesco a curarsi i denti perché dalla fobia tutte le volte il mio cuore va a120battiti con inderal )hanno veramente la fobia ! Addirittura ho un ascesso al canino che mi ha formato una fistola sono andata in un centro specialistico in odontoiatria e appena seduta, quasi in lacrime sono andata via. Mi servirebbe un centro con anestesia ma che non danneggi il cuore Grazie

Risposta del 30 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO LAMBERTO

cara signora, l'anestesia non danneggia il cuore, e comunque a lei serve solo una valida sedazione. Il suo problema è molto diffuso e le assicuro che è anche facilmente risolvibile. Chieda semplicemente al suo odontoiatra la presenza dell'anestesista in sala e vedrà che sicuramente il collega anestesista risolverà il suo problema.
Per eventuali maggiori informazioni resto a disposizione.

Dott. antonio lamberto
Medico Ospedaliero
Specialista in Anestesia e rianimazione
MILAZZO (ME)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare