Cefalea o emicrania

15 ottobre 2004

Cefalea o emicrania

Tags:

15 luglio 2004

Cefalea o emicrania

I miei attacchi di cefalea si manifestano ogni due tre giorni si manifestano a letto e peggiorano a letto poichè non posso appoggiare la testa nemmeno sul guanciale: il dolore parte dalla nuca(emilato dx) e sale alla mascella alla regione temporale, all'occhio e dimenticavo di dire che tutto la zona occipitale è dolente alla palpazione. Trovo giovamento solo da farmaci tipo il Difmetre. Oltre al suo parere le chiedo pure dove posso recarmi visto che abito in provincia di Catania. La ringrazio tanto se vorrà rispondermi

Risposta del 09 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO FORNI

Le posso consigliare una visita odontoiatrica.

Dott. Alessandro Forni
Odontoiatra
BOLOGNA (BO)

Risposta del 15 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. MARCO CIPOLLA

Faccia una visita anche da un dentista che escluda problemi dentali ma soprattutto problemi all' ARTICOLAZIONE TEMPORO MANDIBOLARE DI DESTRA. A volte l'articolazione può essere responsabile dei dolori che lei accusa. ; inoltre un malposizione della mandibola o contatti occlusali impropri possono stressare oltre che l'articolazione sopra descritta anche la muscolatura della testa e quella dietro al collo.

Dott. Marco Cipolla
Odontoiatra
BOLLATE (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario