Cerco risposta problemi testa

25 novembre 2004

Cerco risposta problemi testa

Tags:

21 novembre 2004

Cerco risposta problemi testa

MIA MOGLIE (52 ANNI) E' DA CIRCA 2 ANNI PIU' FORTEMENTE CHE MENO COSTANTEMENTE AFFLITTA DA DOLORI INTERNI ALL'ALTEZZA DEL FONDO SCHIENA CHE SONO STATI DIAGNOSTICATI DOPO VISITE SPECIALISTICHE DEGLI ULTIMI MESI IN CAUSALGIA ANCHE SE ULTERIORI ECOGRAFIE E RISONANZE MAGNETICHE NON NE HANNO STABILITO LA CAUSA. COSA DEVO FARE, A CHI MI DEVO RIVOLGERE, QUALE FARMACO O TERAPIA ESISTE SU QUESTA TERRA PER ATTENUARE I SUOI DOLORI? GRAZIE DA SUO MARITO ALBERTO.

Risposta del 25 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

La "causalgia" è generalmente secondaria ad un traumatismo, con lesione di un nervo ed anomala rigenerazione. Il "fondo schiena" non è una zona tipica di localizzazione della causalgia.
Non essendo chiaro il quadro, Le consiglio di far visitare sua moglie da un neurologo esperto di queste problematiche.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno