Cetrotide

11 maggio 2008

Cetrotide

Tags:

08 maggio 2008

Cetrotide

buongiorno, sono un marito disperato che arrivato alla 3° fecondazione in vitro non si ritrova nemmeno più i soldi per piangere. . . . vorrei sapere se il medicinale che ci hanno detto di comprare (CETROTIDE 7 fiale da 0, 25 mg) si può trovare in commercio a prezzi inferiori ( costo attuale 395, 90€) e perchè non è mutuabile nemmeno nel caso di mia moglie a cui mancano le tube? Ringraziando anticipatamente porgo Distinti Saluti

Risposta del 11 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. ALFREDO NAZZARO

Purtroppo la classe di farmaci che Le è stata prescritta non è mutuabile in nessun caso. Per i costi provi a rivolgersi ad un Centro Pubblico di Procreazione Medicalmente Assistita della Sua Regione. Gli indirizzi dei Centri autorizzati li può trovare sul portale dell'Istituto Superiore di Sanità.
Cordialmente

Dott. Alfredo Nazzaro
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta