Chiazze rosse

01 febbraio 2005

Chiazze rosse

Tags:

01 febbraio 2005

Chiazze rosse

Buongiorno la contatto in quanto sono parecchi anni che noto che in alcune circostanze sulle mie gambe (principalmente sul ginocchio), compaiono chiazze rosse e al tatto sono calde, bollenti. Mi compaiono anche solo se sto in piedi ferma nello stesso posto x molto tempo, o quando mi asciugo i capelli. Ho notato che mi appaiono anche sul decoltè quando sono accaldata e sono in mezzo alla gente con un po di tensione. L'altra volta le ho notate in piscina. Però quelle sul ginocchio sono fastidiose in quanto sento molto calore nel ginocchio e poi a piegarlo da fastidio. Cosa può essere? Premetto che ho sempre le mani e i piedi gelati. Può essere una brutta circolazione anche xchè faccio una vita molto sedentaria?distinti saluti?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare