Cisti all'ovaio destro

29 marzo 2002

Cisti all'ovaio destro

Tags:

19 marzo 2002

Cisti all'ovaio destro

Ho 38 anni il giorno 15/3 ho tolto un polipo del c. C. di 5 cm. fin qui nulla da chiedere il problema ora è una grossa cisti nell'ovaio dx non ho mai preso la pillola, come mai si formano queste cose? Il ciclo è regolare e abbondante GRAZIE

Risposta del 29 marzo 2002

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PICONE

Bisognerebbe conoscere le dimensioni della cisti in oggetto. Inoltre, è fondamentale sapere il giorno del ciclo nel quale ha effettuato l'ecografia (molte "cisti", sono funzionali e scompaiono dopo il flusso mestruale). Infine, è altrettanto importante sapere se la cisti è perfettamente anecogena, vale a dire che non sono presenti setti n‚ vegetazioni al suo interno. Ci ricontatti precisando meglio il suo caso.

Dott. RAFFAELE PICONE
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
AVELLINO (AV)

Ultime risposte di Salute femminile