Cisti ovarica

08 luglio 2014

Cisti ovarica

Tags:

08 luglio 2014

Cisti ovarica

Buongiorno, oggi ho fatto una ecografia transvaginale che nel referto riporta " il sn sede di formazione cistica a pareti regolari e contenuto uniformemente transonico con dimensioni 5x3 cm. Non masse o raccolte pelviche"
La specialista e la mia dottoressa mi dicono di stare tranquilla, la ginecologa invece mi prescrive esami del sangue con marker tumorali CA 125, GICA, CEA e aFP.
Leggendo quello che rappresentano non riesco proprio a essere tranquillissima. . . . .
Non riesco a capire cosa aspettarmi sia in termini clinici che di rischio, quello che ho letto in giro è alquanto preoccupante.
Grazie mille!

Risposta del 08 luglio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

sono in accordo con la tua ginecologa. . . . . gli esami prescritti servono a d avere una prova in più della benignità della cisti

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta