Cisti sebacea sulla guancia

11 aprile 2020

Cisti sebacea sulla guancia

Tags:

07 aprile 2020

Cisti sebacea sulla guancia

Buonasera, da uno specialista mi sono state prescritte circa due anni fa Sincorten-A e Ityolate crema per provare a ridurre una piccola cisti sebacea sulla guancia. Vorrei riprendere la cura interrotta, ma in farmacia mi è stato detto che Sincorten-A non è più in commercio. Può dirmi se posso sostituirla con altro farmaco? Grazie G. L.

Risposta del 11 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. UMBERTO TOZZI

Salve, le consiglio di utilizzare al massimo gentalyn beta crema, 3 volte al giorno x 5 gg. Successivamente la cisti va asportata chirurgicamente per evitare possa ricomparire, gonfiarsi e diventare sempre più grande.

Umberto Tozzi
Anestesiologia
Chirurgia maxillo facciale
Chirurgia Plastica
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Aversa (CE)

Ultime risposte di Pelle

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33