Cistite iatrogena cronica erosiva

12 agosto 2004

Cistite iatrogena cronica erosiva

Tags:

12 agosto 2004

Cistite iatrogena cronica erosiva

A mio padre, a seguito di tur vescica (2002) e ciclo di instillazioni con mitomicina, è stata diagnosticata cistite cronica erosiva, mucosa iperemica e ridotta capacità vescicale (circa 60cc). Prostata di 50 g. Le frequenti e fastidiose minzioni, specie notturne (anche 20 volte a notte) lo hanno costretto all'uso del catetere. Esiste rimedio? Grazie in anticipo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione