Cistite uretrite o cosa?

15 gennaio 2006

Cistite uretrite o cosa?

Tags:

09 gennaio 2006

Cistite uretrite o cosa?

Ci sono esami specifici per sapere la causa della cistite recidivante?Potrebbe dirmi quali esami devo fare ?Gli esami che ripeto spesso sono urinocoltura-antibiogramma e da poco ho fatto anche l'esame mitto iniziale e intermedio, tutti con esito positivo. Le terapie fatte non hanno risolto il mio problema che continua a ripetersi con frequenza. Di che cosa può trattarsi?Devo fare una visita specifica?Quali esami particolari?Potrebbe gentilmente dirmi che cosa devo fare?Potrebbe indicarmi qualche bravo specialista?l'alimentazione influisce?Grazie. Cordiali saluti.

Risposta del 15 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Le consiglio una ecografia completa delle vie urinarie ed un uroflussogramma registrato per vedere come svuota la sua vescica. La dieta e lo stile di vita sono fattori importanti e determinanti quando si hanno questi disturbi. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione