Cleptomania

18 maggio 2009

Cleptomania

Tags:

14 maggio 2009

Cleptomania

mio figlio di 9 anni ha iniziato a rubare a casa del padre( siamo divorziati) ma a casa mia no. . . . . ho anche messo in bella mostra dei soldi ma lui non li ha neache guardati. . anzi li ha riposti nel cassetto. Io ed il padre siamo separati da 8 anni e lui vive con un altra donna dalla separazione. . pensavo che le cose tra loro andassero bene ma ora non sono cosi' tranquilla. . . . perchè a casa del padre si e da me no??

Risposta del 18 maggio 2009

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

Vi possono essere varie risposte. Quello che mi sembra interessante e chiedere:
1) chi le ha dato l'informazione sui soldi presi a casa del padre;
2) il papà ha fatto presente il fatto al ragazzo e quale risposta vi è stata;
3) lei lo ha fatto presente al ragazzo e quale risposta vi è stata ?

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno