Colica pelvica

28 settembre 2013

Colica pelvica

Tags:

15 settembre 2013

Colica pelvica

Salve, la guardia medica mi ha appena inviata al PS per effettuare un'ecografia transvaginale. Accuso forti fitte all'altezza dell'ovaio sx che si irradiano alla zona lombo-sacrale, all'inguine e alla vagina. Il referto dice: utero regolare, endometrio ovulatorio, ovaie regolare, lieve versamento endopelvico, addome trattabile, dolente il sigma. Cos'è un versamento endopelvico???

Risposta del 28 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

è una raccolta di liquido in sede periuterina. . . Probabilmente si è trattato della rottura di un corpo luteo cistico

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile