Colpo di frusta e dolori alla spalla e colonna vertebrale

10 luglio 2004

Colpo di frusta e dolori alla spalla e colonna vertebrale

Tags:

10 luglio 2004

Colpo di frusta e dolori alla spalla e colonna vertebrale

Salve dottore volevo chiedere cosa posso fare per risolvere il mio problema. Dopo aver subito un tamponamento ho avuto il classico colpo di frusta, a distanza di due anni dall'incidente sto avertendo sempre più dolori e irrigidimento del collo che non mi permette di avere dei normali movimenti del collo; inoltre avverto un affaticamento quando devo sollevare dei piccoli pesi e dolori per tutta la parte dorsale della schiena. Ho fatto numerose visite fisiatriche e terapie ma dopo un pò, anche a distanza di un mese, ritorna tutto come prima. Ho fatto delle radiografie ed è risultato che ho un discopatia al collo. Ho fatto un visita ortopedica ma il medico non ha ritenuto fare ulteriori indagini. Io ho 34 anni e vivo a Bologna, le può indicarmi se è giusto fare una risonanza magnetica? Mi potrobbe indicare un medico a Bologna? Grazie Anna

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?