Congestione prostatica

22 febbraio 2008

Congestione prostatica

Tags:

22 febbraio 2008

Congestione prostatica

Egr. dott. sono un ragazzo di 27 anni già operato di varicocele sx, nell'ultimo mese ho notato un ingrossamento del testicolo desto ed un forte dolare anche notturno, mi sono rivolto ad uno specialista che mi ha diagnosticato dopo una visita manuale una lieve congestione prostatica con una terapia di compresse prostagon per 15 gg. A 5 gg della terapia non ho notato nessun miglioramento i dolori persistono e non solo dopo la visita medica avverto dei dolori alla parte anteriore del testicolo sx, alla punta del pene ed all'inguine dx, inoltre la terapia mi porta un notevole accumulo di urina con dolori alla vescica. Secondo lei dovrei rivolgermi ad un altro specialista? la cura deve essere continuata fino alla fine? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione